A Castelluccio di Norcia, ogni anno, si ripropone lo spettacolo della fioritura della lenticchia. E ogni anno io, Roberta e Maggie andiamo a vedere cosa succede. Ecco le foto di oggi pomeriggio.

7 risposte

  1. Me le sono rigustate in pausa pranzo, Marco. Un bel… piatto di lenticchie. Tempo variabile come domenica scorsa, ho notato. Ed ho anche notato che abbiamo condiviso diversi “punti di vista”. Complimenti, immagini ad ampio respiro, alcune letteralmente mozzafiato.

  2. sono bellissime ,io sono stata a castelluccio 23 giugno bella fioritura ma quella del2007 era ancora piu bella

  3. salve, vorrei andare a castelluccio di norcia per vedere la fioritura, purtroppo credo riuscirò ad andare solamente a fine luglio…. mi chiedevo se fosse troppo tardi… grazie.

  4. Elena, credo che a fine luglio lo spettacolo sarà decisamente meno bello di quanto non lo sia in questi giorni.

  5. Ciao, le foto che hai pubblicato sono meravigliose! Io e mio marito vorremmo vedere la fioritura ma possiamo farlo solo la prima settimana di giugno, secondo te è troppo presto?
    Poi, visto che anche noi abbiamo un cane e vorremmo portarlo con noi, hai un posto per dormire da consigliarci?
    L’anno scorso siamo stati al camping Montespino località Montefortino ma forse è un pò lontano per andare a visitare Castelluccio. Grazie

  6. Ciao, grazie. Mi fa piacere che le foto ti piacciano. Quanto alla settimana in cui andare quest’anno, ahimè, credo che al momento sia impossibile fare previsioni. So che da qualche parte, online, c’è un sito che giorno per giorno pubblica, da fine primavera, le foto della fioritura, così da aiutare i visitatori nella scelta del periodo. Dove dormire col cane? Boh… Io sono di Ancona e quindi torno a casa la sera stessa e non sono molto informato attorno alle strutture alberghiere che accettano animali domestici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.