Lo scudetto 2005-2006 è stato giustamente assegnato all’Inter. Alcuni sostengono che la società non dovrebbe accettarlo. Francamente non ne comprendo i motivi. Una squadra di serie B che venisse ripescata e promossa in A a motivo di sanzioni impartite a chi l’ha preceduta, dovrebbe forse rifiutare la promozione e scegliere di rimanere in B? E’ mai successo? Dopo tutte le malefatte che alcuni hanno combinato, sarebbe ora che qualcuno insegnasse loro a rimanere in silenzio, ad arrossire e a provare la debita, profonda vergogna. E invece leggo, dal Corriere dell Sera Online che qualche parlamentare di fede juventina arriva addirittura a indignarsi e a parlare di schifo e di ingiustizia. Si vergognino e lascino che a parlare di ingiustizia e di schifo siano gli innocenti.
ma allora sei interista!
Diciamo che il buon Rossi era nel C.d.A. dell’inter, poi è stato chiamato a sbrogliare questa storia.
E del Milan che ne dici? Non c’entrava nulla ed è stato preso in mezzo.
L’Inter vuole lo scudetto? come giustamente dici tu se lo deve prendere, ma ci sono tante coincidenze che mi fanno pensare che sotto sotto ci sia qualcosa di marcio non solo nelle squadre inquisite.
Comunque, da milanista, mi limito a questo 😉
Dai, dai che a voi del Milan è andata fin troppo bene! 🙂 E poi il fatto che Rossi abbia fatto parte del CdA dell’Inter non è che un ottimo biglietto da visita….. 😀
Ciao e grazie del contributo.